Conosciamo Hansel Delgado, artista dalle mille risorse e dai mille talenti: ecco chi è, la biografia e la carriera.
Hansel Delgado è una persona energica dai mille talenti. Ballerino, modello e cantante, l’artista originario di Cuba si fa presto conoscere sulla scena della musica internazionale sia quale componente all’interno della band musicale Angeles, sia quale solista. Vediamo di scoprire il suo brillante percorso nel mondo della musica, più anche qualche curiosità per quanto riguardo la sua vita privata.
La biografia e la carriera artistica di Hansel Delgado
Delgado Fernandez nasce a l’Avana, Cuba, nella giornata del 1 aprile del 1997, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. A soli sedici anni debutta sulla scena dello spettacolo quale membro della boy band conosciuta con il nome di Angeles. Assieme al gruppo musicale firma nell’anno 2017 un contratto con un produttore internazionale tramite cui la band raggiunge una notevole fama nell’America Latina.
Durante l’anno 2020 il cantante decide ci cominciare la sua attività nell’industria musicale in qualità di solista. Nel 2022 pubblica il suo singolo di debutto dal titolo Me gusta tanto, canzone che diventa presto una hit estiva. Stesso anno in cui si esibisce all’evento Battiti Live.
Hansel Delgado e la vita privata
L’artista vive nella città spagnola di Madrid. Anche se attivo sui suoi canali social e amato e conosciuto dal pubblico, non sembra condividere con i propri followers molti aspetti in merito alla sua vita privata e riguardo la sua situazione sentimentale. Ignoto il valore del suo patrimonio economico.
3 curiosità sul cantante cubano
- Attivo e seguitissimo sul social di Instagram.
- Con la boy band Angeles ha aperto diversi concerti tra cui quelli di Enrique Iglesias e di Pitbull.
- Da bambino ha preso parte ad una compagnia di ballo per circa dieci anni.